Respiro e vita

Scopo:

  • equilibrio emozionale
  • realizzazione obbiettivi
  • rivitalizzazione psicofisica
  • auto consapevolezza

Chi Sono

Nicola Molino

Sono stato iniziato alla pratica spirituale del Kriya yoga insegnato da Paramahansa Yogananda dai monaci della Self Realization Fellowship di Los Angeles nel 1995.

I miei studi in crescita individuale comprendono tra altro, la Rinascita nel suo modo originale sviluppato da Leonard Orr, un corso di Naturopatia con la scuola Rudy Lanza ed uno di auto guarigione solare con il Solar Healing Center HRM, un percorso di teatro terapia con il Progetto Arcobaleno e lo studio della filosofia Advaita.

Sono parte nel consiglio direttivo di un nuovo centro di yoga, movimento e rigenerazione nel quale guido i partecipanti a Respiro Intuitivo, Meditazione, Auto Consapevolezza e stile di vita rigenerante.

Le consulenze ed i corsi formativi da me tenuti possono trasformare gli ambiti della crescita individuale, dello sviluppo professionale e del risveglio della coscienza.

Inoltre conduco immersioni individuali e di gruppo nella natura, nelle quali è possibile sperimentare una benefica rigenerazione ed un approfondimento della conoscenza di se stessi.

Promuovo stili di vita eco sostenibili, lo sviluppo di comunità intenzionali felici e mi dedico con passione alla scrittura consapevole e alla Realizzazione del Sé.

 

Spazio Shakti

Questo centro fondato nel 2017 è dedicato all’evoluzione umana ed al supporto alla persona nella risoluzione dei problemi della vita, attraverso tecniche, strumenti e stili di vita originari dall’eterna saggezza orientale. Ad esempio sintomi di malessere psicofisico causati da stress, crisi emotive e relazionali, mancanza di tempo e di risorse, difficoltà nell’attenzione e assenza di scopi, possono essere risolti grazie all’attivazione dell’energia vitale, ad una migliorata comprensione di sé e all’innata capacità di auto guarigione del sistema corpo, mente, anima.