Visione

Vivere in un mondo nel quale gli individui siano più in salute, felici e maggiormente consapevoli di sé in quanto esseri spirituali. Dove sia di primaria importanza comprendere le modalità con cui ci relazioniamo con gli altri e connettersi intimamente con la natura preservandone la biodiversità. Evolvere a creare il paradiso in terra.

Rossana Stefanini

Ross
Dal 1984 mi occupo di fitness e benessere olistico. In questo ambito ho lavorato sia in Italia che all’estero curando la selezione, la formazione, le relazioni interpersonali e la promozione di una nota azienda internazionale del settore. Inoltre dal 1977 seguo un percorso volto alla conoscenza del sè e al miglioramento della qualità della mia vita e di quella degli altri. Questo percorso comprende yoga, naturopatia, nutrizione vitale e integrale, attività fisica e danza, corsi di crescita interiore e guarigione naturale, viaggi spirituali. Ho fondato e diretto 2 centri fitness nella mia città.
Attualmente insegno fitness, yoga, partecipo allo sviluppo della eco comunità locale e sono interessata allo sviluppo di comunità intenzionali.
Ho la passione del giardinaggio che sto trasformando in approfondimento della permacultura e realizzazione di orti e giardini sinergici. Adoro gli animali. Amo le persone sensibili che si pongono delle domande e cercano delle risposte. La mia mission? MOAT ! ( in dialetto ferrarese……”muoviti!” ) 🙂

Nicola Molino

Dal 1995 ho iniziato la pratica spirituale del Kriya yoga insegnato da Paramahansa Yogananda. Successivamente l’ho integrata con il Prana Yoga e il Tamil Siddha yoga.

In questo momento sono nel consiglio direttivo di un nuovo centro di yoga, movimento e sviluppo personale. Li inoltre facilito percorsi di risveglio alla salute radiosa, attivazione vitale e coscienza della prosperità basati su un metodo completo per corpo, mente e anima che utilizza vari strumenti e tecniche tra cui in particolare Respiro Intuitivo, Meditazione e purificazione con gli elementi naturali.

Accompagno individuali e gruppi in viaggi di scoperta dei più bei luoghi del pianeta e conduco viaggi formativi per aziende, studenti e appassionati della vita, tra cui i miei preferiti sono quelli a stretto contatto con la natura.

In passato ho partecipato al servizio nel settore benessere, fondando e dirigendo 2 centri fitness e wellness, dove ho insegnato anche yoga e meditazione.

Promuovo stili di vita eco sostenibili e partecipo allo sviluppo di comunità intenzionali.