Visione

Vivere in un mondo nel quale gli individui siano più in salute, felici e maggiormente consapevoli di sé in quanto esseri spirituali. Dove sia di primaria importanza comprendere le modalità con cui ci relazioniamo con gli altri e connettersi intimamente con la natura preservandone la biodiversità. Evolvere a creare il paradiso in terra.

Rossana Stefanini

Ross
Dal 1984 mi occupo di fitness e benessere olistico. In questo ambito ho lavorato sia in Italia che all’estero curando la selezione, la formazione, le relazioni interpersonali e la promozione di una nota azienda internazionale del settore. Inoltre dal 1977 seguo un percorso volto alla conoscenza del sè e al miglioramento della qualità della mia vita e di quella degli altri. Questo percorso comprende yoga, naturopatia, nutrizione vitale e integrale, attività fisica e danza, corsi di crescita interiore e guarigione naturale, viaggi spirituali. Ho fondato e diretto 2 centri fitness nella mia città.
Attualmente insegno fitness, yoga, partecipo allo sviluppo della eco comunità locale e sono interessata allo sviluppo di comunità intenzionali.
Ho la passione del giardinaggio che sto trasformando in approfondimento della permacultura e realizzazione di orti e giardini sinergici. Adoro gli animali. Amo le persone sensibili che si pongono delle domande e cercano delle risposte. La mia mission? MOAT ! ( in dialetto ferrarese……”muoviti!” ) 🙂

Nicola Molino

Sono stato iniziato alla pratica spirituale del Kriya yoga insegnato da Paramahansa Yoganandya nel 1995. Successivamente l’ho integrata con il Prana Yoga, il Tamil Siddha yoga e la filosofia Advaita,

mentre lavoro nel consiglio direttivo di un nuovo centro di yoga, movimento e rigenerazione, nel quale facilito corsi di auto guarigione e assisto chi vuole una trasformazione nella propria vita. Guido i partecipanti a Respiro Intuitivo, Meditazione, Auto Consapevolezza e stile di vita rigenerante.

Le consulenze ed i corsi formativi da me tenuti includono gli ambiti della crescita personale, dello sviluppo professionale e del risveglio della coscienza.

Inoltre conduco ritiri individuali e di gruppo a stretto contatto con la natura, nei quali sia possibile sperimentare uno stile di vita per una benefica rigenerazione ed un approfondimento della conoscenza di se stessi.

Promuovo stili di vita eco sostenibili, lo sviluppo di comunità intenzionali felici e mi dedico con passione alla scrittura consapevole e alla Realizzazione del Sé.