INCONTRARE LA PROPRIA MERAVIGLIOSA NATURA

Un programma di corsi dedicato a chi desidera trasformare il proprio lavoro in un’esperienza completamente gratificante.

OUTDOOR, connettersi alla natura

Il percorso all’aperto nella natura serve a ricordarci il senso di appartenenza ad essa, attraverso cui ritroviamo il contatto con noi stessi, con il mondo che ci circonda e con quel senso di unione con la vita nella sua interezza. In questo stato ci sentiamo completi, realizzati e integrati in un sistema ordinato.

Riconnetterci a questo ordine naturale è facilitato da esercizi guidati di meditazione e consapevolezza adatti a tutti e ci accompagna verso ciò che è essenziale della vita.

Lo stato di rilassamento, di chiarezza mentale e di vitalità che si generano da questa esperienza ci supportano nell’individuare le nostre priorità e rimanere focalizzati su ciò che essenziale.

SVILUPPO DEL POTENZIALE

L’umanità è in continua evoluzione e di conseguenza cambia lo scenario del mondo del lavoro e le azioni necessarie per rimanere al passo con i tempi mantenendosi nella direzione del costante auto miglioramento.

E’ proprio la comprensione del cambiamento, attraverso la presa di responsabilità, il fondamento dei nostri percorsi che si svolgono grazie all’accesso a una nuova consapevolezza di sé  ed in particolare delle proprie straordinarie innate risorse interiori.

Vai alla sottopagina specifica per maggiori dettagli.