Meditazione
la meditazione è un strumento di auto conoscenza che si è sviluppato nel corso dei millenni della storia umana con innumerevoli tecniche e modalità e può condurre all’Illuminazione

La nostra ispirazione viene principalmente dai metodi appresi dal Kriya Yoga insegnato da Paramahansa Yogananda, dalla tradizione Tamil Siddha, dal Prana Yoga di Haidakhan Babaji e dalla filosofia Advaita. 

Contattaci per iscriverti e per informazioni!

“I segreti del suono degli yogi Siddha Tamil”

I mantra sono frequenze di suono e sono parte dell’energia dello spazio (elemento etere). Questi suoni vennero scoperti dagli yogi in profondi stati di coscienza mentre meditavano sull’energia dello spazio. Quando gli yogi parlano dei suoni non si riferiscono al suono parlato. I suoni parlati sono solo la manifestazione grossolana che emerge dai livelli non manifesti. Per fare significativi cambiamenti nella tua vita tutto ciò che va fatto è riordinare gli schemi sonori nella tua coscienza. Questo è ciò che fanno i mantra. I mantra sono suoni dell’inconscio. Mentre si medita su un mantra, questo ti porta molto profondamente negli strati dell’inconscio. Per questo le persone ottengono repentini ed evidenti risultati.

Benefici

La meditazione può facilitare l’illuminazione spirituale e la realizzazione del corpo di Luce.

In generale, moltissimi sono i benefici per la salute e la qualità della vita offerti dalla pratica della meditazione, soprattutto la meditazione è lo strumento innato nell’essere umano per trovare soluzioni nella propria vita.

Programmi proposti:

CONSAPEVOLEZZA E MEDITAZIONE, corso introduttivo ai fondamenti del percorso

RINNOVARSI, dissolvere pensieri limitanti, circostanze ricorrenti e abitudini negative

MANIFESTARE, processi di creazione consapevole, il potere delle affermazioni e la legge dell’attrazione

ATTIVAZIONE della coscienza dell’abbondanza con il potenziamento cerebrale attraverso le onde sonore

IL TEMPO, comprenderne la natura e cavalcarlo

INTUIZIONE sviluppare la capacità decisionale

PROSPERITA’ realizzare infinite possibilità

CONNESSIONE alla natura

ILLUMINAZIONE e la realizzazione del corpo di luce