Abbiamo avuto la Grazia di essere iniziati al sentiero della Realizzazione spirituale dalla Self Realization Fellowship negli insegnamenti di Paramahansa Yogananda.

Siamo lieti di avere uno spazio dove riunirci con chiunque che come noi sia felice di partecipare e praticare le tecniche di meditazione del Kriya yoga  insieme.  

 

“Realizzazione del Sè è sapere nel corpo, nella mente e nell’anima che siamo uno con l’onnipresenza di Dio; che non dobbiamo pregare perché essa venga a noi, perché non solo le siamo vicini ad ogni istante, ma l’onnipresenza di Dio è la nostra onnipresenza; che siamo parte di Lui in questo momento quanto potremo esserlo in futuro. Tutto quello che dobbiamo fare è migliorare la nostra conoscenza.” Paramahansa Yogananda 

 

Il nome Self Realization Fellowship significa unione con Dio attraverso la realizzazione del Sé e amicizia con tutte le anime che cercano la verità. Il sentiero della realizzazione del Sé è la via diretta che porta al traguardo finale dell’uomo: Dio.

Gli insegnamenti della Self Realization Fellowship consistono nei principi di vita semplice e pensiero elevato ed in alcune tecniche scientifiche di meditazione, la cui pratica quotidiana, unita al sincero desiderio interiore di conoscere Dio, conduce all’esperienza diretta della Sua Realizzazione. 

Numerosi libri di Paramahansa Yogananda, tra i quali spicca il celebre “Autobiografia di uno Yogi” sono disponibili per comprendere i concetti base del sentiero. Per chi si sente attratto da questo sentiero ci sono le lezioni del Maestro con i suoi insegnamenti diretti ora tradotti anche in lingua italiana, che permettono di studiare e praticare da casa propria. Le tecniche base e quelle del Kriya in modo semplice e pratico, permettono di trascendere la coscienza del mondo materiale e di realizzare se stessi come Spirito immortale. Lo scopo di queste tecniche è di produrre la divina estasi della comunione con Dio.

Per informazioni potete accedere al sito della Self Realization Felloship o chiamare i loro numeri a Los Angeles oppure contattarci al 333 4968479